Aiuto ricerca vagoni
-
-
Ciao. Sembra provenire dal pacchetto del treno notturno di 3Dzug, se puoi dirlo.
-
Ciao grazie quale sarebbe puòi indicarmelo?
-
I think, you need this here: Avmz and Bimz repaints by Dave v.1.0
-
Abteilwagen Bimz 264Für Ihre preisbewussten Passagiere, die dennoch nicht auf Bequemlichkeit verzichten wollen, sind diese Abteilwagen genau die richtige Wahl.www.3dzug.deAbteilwagen Bimz 259 & Bimdz 267 (Fernverkehr)Ein bunter Strauß aus Abteilwagen erwartet Sie mit diesem Reisezug-Ensemble: Egal ob als Intercity, Interregio, Nachtzug oder Systemtechnikwagen - diese 200…www.3dzug.de
Forse questo, ma non posso essere più preciso in base alla tua lista.
O guardi di nuovo tu stesso sul sito web o tramite Google.
-
-
Ok grazie,lo scenario è IC 1259 Berlin Wittenberg dal workshop steam
-
Steam Workshop::IC 1259 Erfurt-Berlin Lichtenbergsteamcommunity.com
Maybe this one but you have to install the list with add ons down below. One Commentary said, he has everything of them but scenario doesnt work already, so you can ask the creator for this
or maybe EberhardG ??
-
Buongiorno grazie a tutti ho risolto il pacchetto di cui avevo bisogno era questo Avmz e Bimz ridipingono di Dave v.1.0,confermo che lo scenario funziona,grazie di cuore a tutti per l'aiuto
-
-
DEEPL.COM sagt dazu:
"Guten Morgen, ich danke Ihnen allen, ich habe das Paket gelöst, das ich brauchte, war dieses Avmz und Bimz Repaint von Dave v.1.0, ich bestätige, dass das Szenario funktioniert, ich danke Ihnen allen sehr für Ihre Hilfe"
Grazie mille per le informazioni Michel85, è fantastico che ora funzioni. Cordiali saluti Jan
(Vielen Dank für die Information Michel85, fein, dass es jetzt funktioniert. Viele Grüße Jan)
-
-