Hier ist er: der ETR 350 für die Ferrovie Emilia Romagna (TPER / Trenitalia) ein fünfteiliger Triebzug für die Italienische Region Emilia Romagna und Lombardei.
Als allerletztes müssen noch die Nummern mit einem grünen transparenten Hintergrund versehen werden und die Fahrgastansicht... Für die Fahrgeräusche muss ich noch schauen, wie wo was ich nehme bzw. einbaue 
Die einzelnen details erkläre ich unten...

Eccolo: l'ETR 350 per le Ferrovie Emilia Romagna (TPER / Trenitalia) un'unità multipla a cinque vetture per la regione italiana Emilia Romagna e Lombardia.
Come ultima cosa, i numeri devono avere uno sfondo verde trasparente e la vista del passeggero... Per i suoni di guida devo ancora guardare, come dove quello che prendo o installare 
I singoli dettagli li spiego qui sotto...
* * * * * * * * * * * * * * * * * *
Der Sandbehälter und die Anzeige der Bremsen wollte der Kunde es in weiss... Die Lüftungslitzen sind nun weiss und der rest passt sich an.

Il contenitore della sabbia e l'esposizione dei freni, il cliente lo voleva in bianco... Le prese d'aria sono ora bianche e il resto si adatta.
Flucht Perspektive, die Vordertüren wurden übermalt 

Prospettiva di fuga, le porte d'ingresso sono state dipinte sopra 
Detail Ansicht der Türe

Vista in dettaglio della porta
Allein ohne Licht, ist der Fahrgastraum hell genug am Tag, wieviel Strom täglich eingespart werden könnte....

Da solo senza luci, l'abitacolo è abbastanza luminoso durante il giorno, quanta elettricità si potrebbe risparmiare giornalmente....