Ciao scusate se scrivo in italiano sono di fretta, le nuove traxx br146.2 andranno in una cartella nuova, e successivamente ci sara' una correzione al pacchetto delle br185 che andranno in cartelle singole, ciao a tutti
Beiträge von giovanni71
-
-
-
-
TRAXX2 BR146.2 DB REGIO METRONOM CONNEX BR146.5 DB REGIO
Tutte le scritte di localita di destino sono modificabili in inserimento della locomotiva nello scenario, verra' inserita una guida come agire per cambiare la citta'.
Alle Markierungen auf der BR146 oberen Rand des Bildschirms Position des Schicksals bei Einsetzen der Lok in das Szenario verändert werden kann, wird 'eingefügt, um als Leitfaden für die Stadt verändern zu handeln "werden.
-
corretto il rosso DB della BR146.2 successivamente faro' la correrzione delle BR185
-
HELLO KITTY LOCOMOTIVE
-
Hallo, dann zu den Klängen bekomme ich sie, weil ich das Glück, dass ich arbeite, bin können wir protokollieren und so das Problem nicht existiert, aber im Simulator inserie jemand sollte es tun, ich kann nicht für die Zeit, um es nicht zu sein.
Salve a tutti, allora per i suoni posso procurarli, visto che ho la fortuna che ci lavoro, li registro e cosi il problema non esiste, ma inserie nel simulatore qualcuno lo dovrebbe fare io non posso sia per il tempo che per non so farlo.
Hallo Patrick, ich glaube nicht, Sie und "im Wettbewerb, ich bin frei Modellen, unvollständige Kabine, vielleicht, wenn Sie könnten Sie setzen die Kabine" widmet "TRAXX2, und meine zahlen" nur eine einfache Witz. Ich bin glücklich, den Treiber für DB Schenker Rail ITALIAN, so TRAXX1 (an der italienischen Grenze) und TRAXX2 (AC2 MS DC) Ich habe auf der Hand zu haben und eine Chance haben, um eine vollständige Information haben, für das, was wenig ist Ihnen zur Verfügung , hallo es!
Salve Patrik, non penso si e' in concorrenza, io faccio modelli free, non completi di cabina, magari se vuoi potresti mettere tu a pagamento la cabina "dedicata" alle traxx2, la mia e' solo una semplice battuta. Ho la fortuna di fare il macchinista per DB SCHENKER RAIL ITALIA, quindi le traxx1 (fino al confine italiano) e le TRAXX2 (AC2 MS DC) le ho sotto mano e ho la possibilita di avere info complete, per quel poco sono a vostra disposizione, ciao ne!!!!
-
fate pure la correzione e pubblicatela, io non sono molto esperto in materia, avete la mia totale approvazione e grazie di tutto, a breve uscira una piccola correzione per i colori delle BR185 rosso DB assieme alle br146.2 grazie a tutto
gehen Sie vor und veröffentlichen die Korrektur, ich bin nicht sehr gut informiert über das Thema, haben Sie meine volle Zustimmung und Dank für alles, wird bald veröffentlicht eine kleine Korrektur zu den Farben rot BR185 DB zusammen mit br146.2 Dank an alle
-
test textures "NO DEFINITIVE"
-
in game!!!! br146 db regio (tono colore rosso non definitivo) (Red Farbe nicht final)
Il colore "rosso" base della textures e' presa dalla br143 vr , le carrozze doppio piano sono di aerosoft, ora quale colore rosso utilizzare?
Die Farbe "rot" Basis Texturen und "von BR143 vr, Doppelstockwagen getroffen werden Aerosoft jetzt die rot benutzen? -
TRAXX2 BR146.2 pacchetto completato a breve on line!!!
ciao ne!!!
-
Hat Jemand bei sich evtl. festgestellt, dass bei der Version 2.0 der BR 185 TRAXX2 unvollständige Stromabnehmer vorhanden sind?
questa e' la versione BR185 2.0 il tetto e' stato ridisegnato con aggiunta di particolari, mentre quello dello screen che hai postato non ha i particolari e quindi e' la versione "vecchia" 1.0
und dieses "Version 2.0 BR185 Dach und" mit zusätzlichen Details neu gestaltet, während die des Bildschirms Sie auf dem Laufenden nicht über die Details und dann "die" alte "Version 1.0http://www.amicitreni.org/down…b0dd1b2d6205e9417938a38fe
scarica il pacchetto nuovamente, e' stato risistemato tutto il 3d, quella nello screen che hai postato e' la versione 1.0 ; adesso on line ci sta la versione per rw4/ts2013 2.0
Download das Paket erneut, und 'wurde um das 3d neu, auf dem Bildschirm, dass Sie und geschrieben "Version 1.0 jetzt online gibt es eine Version für 2,0 rw4/ts2013
-
TRAXX2e DABNL - E186 FYRA
-
Inserisco la cabina delle br101 con PZB
tutta la serie delle TRAXX2 BR185.2; BR146.2 e TRAXX2e BR186 BR/RE486 E483TRAXX2e DACHI - E186 RAIL CARGO ITALY (OBB)
-
grazie!!
work in progress -
work in progress
TRAXX2e DFB - E186 EURO CARGO RAILTEST TEXTURES
CIAO NE!!!
-
TRAXX2e E186 DBF - DB SCHENKER - ALPHATRAINS
ECR in lavorazione
ciao ne!! -
Danke, die Version von br185/186/486/483 TRAXX2e, während jene im Bild TRAXX1 sind, dass, wenn ich die Zeit nach 189 von siemens geplant
questa e' un'altra variante
E186 TRAXX2e MS DACHIbr185 traxx2 AC2 DACH
tutte le varianti in esercizio sono pronte a breve postero degli screen in game -
WORK IN PROGRESS
TRAXX2e DACHI - RE486 BLSCIAO NE!!!
-
WORK IN PROGRESS TRAXX2e E186 ALPHATRAINS DACHI
CIAO NE!!!
Adesso si aggiungono i dettagli algi striscianti e si passa alle versione DACHINL - DACHNL - DFB - DAI - DNL ecc....