ci SIA simulatore Un treno di-UI4 alimentato Pubblicato quest'anno? Non quest'anno ho paura, E Un grande lavoro! Ma il lavoro Sulla Prossima Generazione UI4 alimentato Train Simulator E un punto buon. E 'troppo presto Ancora di mostrare le immagini o discutere le Caratteristiche tecniche in Qualsiasi dettaglio, ma io sono Molto eccitato come CIO Che this significa per il simulatore di treni e davvero impaziente di gran lunga Emergere totalmente up-to-date, more Ma this cosa Riferendosi al 2014 Il Messaggio Che luglio e più bello realistico Train Simulator ricostruito da nulla Engine utilizzando Unreal. 4 saluto Schmiddi [/ quote] Ma cosa this Riferendosi un Quanto 2014.The post nel mese di luglio sono.
Es gibt einen Zug Simulator betriebene UI4 Posted in diesem Jahr? Nicht in diesem Jahr so fürchte ich, und eine tolle Arbeit! Aber die Arbeit an der nächsten Generation UI4 angetrieben Train Simulator und ein guter Punkt. Es ist noch zu früh, um Bilder anzuzeigen oder Spezifikationen im Detail zu diskutieren, aber ich bin sehr aufgeregt, als CIO Was bedeutet das für den Zug-Simulator und freue mich sehr auf weit Entstehung völlig up-to-date, Brombeeren aber Welchen Bezug 2014 die Nachricht, dass im Juli und schöner realistischer Train Simulator aus dem Nichts mit Unreal Engine aufgebaut. 4 Gruß Schmiddi [/ quote] Was diese Bezugnahme 2014.The Als Beitrag in den Monat Juli.
-Made by google translate! ![]()